SANT’ANTIMO – Paura in via Germania, un grosso incendio è divampato in una palazzina. L’episodio è avvenuto questa mattina alle 6, l’edificio, all’interno del quale vivono 4 nuclei familiari, è stato sgomberato interamente dagli agenti della Polizia guidati dal Comandante Piricelli.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Gli operatori di Polizia Locale hanno provveduto a chiudere i varchi di accesso a Via Germania tenendo a debita distanza i cittadini dal luogo teatro dell’incendio nel frattempo che i Vigili
del Fuoco hanno provveduto a spegnere l’incendio. Le cause sembrano essere provenute dal cortocircuito di una lavatrice che si è incendiata .

E’ stata un’ora di grande paura, dato che oggi la città è coinvolta nei festeggiamenti di Sant’Antimo, il Santo Patrono. Alle ore 07.00 dopo la Messa, il Santo Patrono è uscito dalla Chiesa accolto da miglia di fedeli e nella massima sicurezza garantita dalla chiusura delle strade e dalla presenza degli operatori di Polizia Locale si è tenuto anche il tradizionale volo degli angeli.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp