michele d'alterio hair styilist giugliano beppe vessicchio

L’hair stylist giuglianese Michele D’Alterio, con il salone in via Aniello Palumbo a Giugliano, sarà tra i protagonisti del back stage del Festival della canzone italiana.
Dopo varie edizioni nella città ligure e dopo varie esperienze di carattere nazionale è tornato a Sanremo e commenta così questa nuova esperienza:”Anche quest’anno a Sanremo. Tornare all’Ariston è sempre una grande emozione, è stato un Festival diverso dagli altri anni, in quanto abbiamo dovuto rispettare le rigide norme anti covid imposte giustamente dall’organizzazione del Festival.  Lavorare con grandi artisti è per me motivo di crescita professionale. Sono fiero di rappresentare la mia terra, la mia città, in un luogo così prestigioso”.

Poi conclude: “Ringrazio il mio staff che mi supporta in quest’esperienza e resta a disposizione dei clienti. Questo ritorno a Sanremo lo dedico anche a mio padre che oltre ad essere stato il mio maestro, insegnandomi ad amare questo mestiere, ha sempre creduto in me e incoraggiato nelle imprese più ardue, insomma maestro nel lavoro, ma anche maestro di vita. Infine ringrazio Paolo De Maria, Patrizia Anno e Diffitalia per avermi concesso nuovamente quest’opportunità, permettendomi di far parte del team ufficiale dei parrucchieri di quest’evento così prestigioso. in questi giorni a Sanremo tanti i personaggi e gli artisti incontrati, ma ho avuto l’onore di curare il look a chi ha scritto la storia della manifestazione ovvero il Maestro Beppe Vessiccho” .

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it