Lite finisce in sparatoria al mercato ittico di Salerno. Due le vittime. A perdere la vita un 58enne napoletano e un 48enne salernitano. L’omicida, reo confesso, è un uomo di 72 anni, titolare di un’attività commerciale in città.
Salerno, lite al mercato ittico finisce in tragedia: uccise due persone
Il fatto è avvenuto poco dopo le 5.30 del mattino, all’inizio della giornata di lavoro che, come in tutti i mercati del pesce fresco, parte alle prime luci dell’alba. Secondo le prime ricostruzioni, la tragedia sarebbe scaturita da una lite legata a questioni di vendita del pesce, che avrebbe coinvolto più soggetti presenti sul posto.
Durante la disputa, uno dei presenti, armato, avrebbe aperto il fuoco, colpendo mortalmente le due vittime. La prima è morta sul colpo, mentre la seconda durante il trasporto in ospedale per le gravi ferite riportate.
Si costituisce il killer
L’autore degli omicidi, un uomo di 72 anni, proprietario di un’attività commerciale a Salerno, si è costituito spontaneamente presso la stazione dei carabinieri del quartiere Mercatello, consegnando l’arma utilizzata per il delitto. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Salerno e la Squadra mobile della Questura, sotto il coordinamento della Procura di Salerno guidata da Giuseppe Borrelli.