Riccardo Nicoletti è il compagno di Francesca Ferragni, sorella della più nota Chiara. I due sono una coppia da 10 anni e convivono a Milano. Oggi hanno annunciato di aspettare un bambino: Francesca è infatti incinta da 14 settimane.

Scopriamo maggiori dettagli su Riccardo, la sua vita professionale e privata.

Riccardo Nicoletti: chi è, età, lavoro, musicista

Riccardo Nicoletti, conosciuto anche come Riku USM, è nato a Cremona il 17 settembre 1981, sotto il segno della Vergine. Ha quindi 40 anni e presenta alcuni tatuaggi sul suo corpo.

Dal punto di vista lavorativo, ha svolto diverse mansioni nella sua vita e oggi lavora nella società LPS Electromics come responsabile organizzativo.

Inoltre è musicista, nonché chitarrista di due rock band: gli Under Static Movement e i Rosco Dunn. Per questo, è conosciuto con il nome d’arte Riku.

Riccardo Nicoletti: Francesca Ferragni, figli

Riccardo è legato sentimentalmente dal 2009 a Francesca Ferragni, sorella di Chiara e Valentina. I due si sono conosciuti a Cremona e la loro storia è diventata importante quasi subito. Sono andati presto a convivere e attualmente vivono a Milano. Sono molto affiatati e amano postare sui social foto di coppia, anche insieme al loro cane Gabri. Ha preso parte anche alla serie “The Ferragnez”.

Riccardo e Francesca hanno annunciato di aspettare un figlio: sui propri account Instagram, hanno pubblicato una foto dove lui bacia la pancia di lei, aggiungendo che la Ferragni è incinta da 14 settimane.

Riccardo adora i viaggi, i libri e fare surf. Trascorre parte del suo tempo libero a suonare con i suoi amici.

Riccardo Nicoletti: Instagram

Riccardo è molto attivo sui social: ama condividere scatti inerenti alla sua vita privata e professionale, oltre che momenti condivisi con la sua Francesca. Il suo profilo Instagram conta oltre 130mila followers.

continua a leggere su Teleclubitalia.it