Francesca Ferragni è la sorella di Chiara, nota imprenditrice digitale. Ha 32 anni ed è una dentista. E’ fidanzata con Riccardo Nicoletti ed ha appena annunciato di essere incinta tramite un post su Instagram: la coppia aspetta un bambino da 14 settimane.

Scopriamo maggiori dettagli su Francesca, la sua vita professionale e privata.

Francesca Ferragni: chi è, età, altezza, lavoro, laurea

Francesca Ferragni ha 32 anni, è alta 175 cm e pesa 62 kg. Nata il 12 marzo 1989, sotto il segno dei Pesci, a Cremona, è la secondogenita di Marina Di Guardo e Marco Ferragni, nonché la sorella di Chiara Ferragni, famosissima imprenditrice digitale seguita da quasi 26 milioni di followers, e di Valentina, la più piccola delle tre, anche lei molto attiva sui social.

Svolge la professione di dentista, dopo essersi laureata in Odontoiatria e Protesi Dentale: una passione che le è stata tramandata dal padre.

Francesca Ferragni: fidanzato, incinta

Francesca è fidanzata con Riccardo Nicolettimusicista. Dal 2009 anni fanno coppia fissa: attualmente convivono a Milano. Dai social, la coppia si mostra sempre molto affiatata. Condividono molte passioni: i viaggi, i libri, ’amore per la natura e gli animali. Hanno una cagnolina di nome Gabri (diminutivo di Gabriella), a cui hanno anche aperto una pagina Instagram che curano personalmente.

Francesca e Riccardo hanno annunciato di essere in attesa del primo figlio: la sorella di Chiara Ferragni ha pubblicato un post sul proprio account Instagram dove il fidanzato le bacia la pancia, aggiungendo la simpatica didascalia “Non solo panettoni” e annunciando di essere incinta da 14 settimane.

Francesca Ferragni: Instagram

Sui social, Francesca è molto attiva: ama infatti condividere momenti prettamente della sua vita personale e privata, così come pubblicare foto nelle meravigliose location dove è solita trascorrere momenti di relax e vacanze. Il suo profilo Instagram conta un milione e 200 mila followers.

continua a leggere su Teleclubitalia.it