Logoteleclubitalia

Reintroduzione servizio militare, l’annuncio di Salvini

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

Si valuta la reintroduzione del servizio militare obbligatorio. “Vorrei che oltre ai diritti tornassero a esserci i doveri”. Di fronte ai casi di mancanza di educazione e senso civico, “facciamo bene a studiare i costi, i modi e i tempi per valutare se, come e quando reintrodurre per alcuni mesi il servizio militare, il servizio civile per i nostri ragazzi e le nostre ragazze così almeno impari un po’ di educazione che mamma e papà non sono in grado di insegnarti”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, nel corso di un comizio a Lesina, in Puglia.

“L’immigrazione – ha poi aggiunto Salvini – serviva alla sinistra per avere schiavi da far usare dalle multinazionali e da mettere nei ghetti per guadagnare sulla pelle dei disgraziati: non vanno messi in venti sul furgone, dietro c’è anche un fenomeno mafioso”. “Il lavoro va pagato, non vanno messi venti migranti su un furgone, diranno che gli italiani non vogliono fare certi lavori ma se fossero pagati come tutti molti foggiani farebbero gli operai, gli imbianchini. Il lavoro va pagato”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

“A settembre con una ventina di sindaci partirà Scuole sicure: daremo soldi per andare a beccare gli spacciatori fuori dalle scuole medie e dagli istituti. Poi c’è il problema della giustizia certo: ne arresti 500 e poi te li ritrovi fuori e su questo stiamo lavorando”. Ha spiegato anche il vicepremier e ministro degli Interni, parlando a RaiNews24 da Lesina.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto