rapina villa di briano ostaggi

Raid in casa del noto medico del Cardarelli, Gaetano Romano, malviventi tengono in ostaggio il figlio e la nuora del medico. Un assalto in pieno stile Arancia Meccanica quello avvenuto la scorsa sera a Villa di Briano, nel casertano. 

Rapina in casa nella a Villa di Briano

Un commando di bandati si è introdotto in casa del noto medico, molto probabilmente, sapendo di poter agire indisturbati, scavalcando il muretto che dava accesso nel giardino dell’abitazione. Una volta entrati, hanno rotto il vetro della finestra svegliando la coppia.

Le due vittime non hanno potuto fare altro che eseguire gli ordini: lui e lei sono stati legati. Dopo la rapina i quattro sono fuggiti. Uno di loro pare sia rimasto ferito e su di lui si stanno concentrando le indagini dei carabinieri.

Le indagini

La gang ha portato via tutto ciò che di era valore: soldi, vestiti, oggetti hi-tech, orologi e perfino un computer. Non è da escludersi che i ladri potessero essere a conoscenza della sua assenza. La zona è da tempo teatro delle azioni di vere e proprie bande armate di rapinatori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it