Logoteleclubitalia

Rapina finisce in tragedia a Marano, lo scontro tra una Smart e un T-max: due morti

rapina morti marano
Gif I Tipo
Banner Union Sito

MARANO. Un tentativo di rapina finito male. Questo quanto accaduto questa sera in via Roma, tra Marano e Villaricca.

Rapina, due morti a Marano

Stando alle prime informazioni, pare che la vittima della rapina fosse a bordo di una Smart. Il conducente del veicolo sarebbe stato rapinato da due malviventi a bordo di un T-max e dopo il colpo sarebbe scattato un inseguimento tra l’auto e lo scooter. Probabile che il mezzo a due ruote sia stato speronato. Violentissimo l’impatto.

Sul luogo sarebbe stata trovata anche una pistola e la refurtiva, un Rolex appartenente al conducente della Smart. Ancora non sono state identificate le vittime.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Sul posto i carabinieri della compagnia di Marano e il 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso dei due rapinatori. Giunto sul luogo dell’incidente anche il sindaco di Marano, Rodolfo Visconti.

Seguiranno aggiornamenti

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto