La città di Qualiano può tirare un sospiro di sollievo: Vincenzo Rizzi, il 13enne scomparso nel cuore della notte dalla casa della nonna, è stato ritrovato e sta bene. A darne notizia è Terranostranews.

Sono stati i Carabinieri della locale compagnia di Qualiano a rintracciarlo. Stando ad una prima ricostruzione, Vincenzo si era allontanato insieme ad una ragazzina dall’abitazione della nonna senza portare con sé il cellullare. I genitori del tredicenne, non vedendolo rientrare a casa, hanno lanciato l’allarme chiamando i carabinieri. Nel giro di poche ore, i militari sono riusciti a rintracciarlo: l’adolescente si trovava nella villa comunale di Villaricca. Vincenzo sta bene e adesso è con i suoi genitori.

Scompare da Qualiano a 13 anni: Vincenzo ritrovato dai Carabinieri

La sua scomparsa era stata denunciata dalla stessa famiglia, che  subito aveva informato i Carabinieri di Qualiano e avviato le ricerche. Gli appelli lanciati dai parenti e dagli amici del giovane nelle scorse ore sono diventati subito virali. Centinaia di utenti hanno infatti condiviso la richiesta di aiuto dei parenti del 13enne nella speranza che qualcuno potesse dare sue notizie. Dopo ore di apprensione e ansia, Vincenzo è stato ritrovato e ricondotto dalla sua famiglia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it