Primo maggio di terrore a Pozzuoli. Una lite tra parenti è finita in una violenta aggressione. Un 50enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, ha minacciato e aggredito sua madre per futili motivi.

Pozzuoli, 1° maggio in famiglia finisce in aggressione: arrestato 50enne

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo ha perso le staffe e ha inveito contro sua madre mettendo completamente a soqquadro l’abitazione.

Nel panico più totale la sorella ha chiesto aiuto al 112 e poco dopo sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pozzuoli. Tre le pattuglie giunte sul posto per calmare gli animi e arrestare il 50enne per maltrattamenti in famiglia.

L’uomo è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari. Sembrava tutto finito e invece l’incubo è continuato. Al 112 arriva un’altra richiesta di aiuto: l’arrestato era evaso ed era andato a casa di sua sorella per minacciare ancora una volta la mamma. I Carabinieri hanno rintracciato l’uomo nell’abitazione materna, ma questa volta è stato trasferito nelle camere di sicurezza della caserma dove attenderà il direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo