Marina La Rosa contro Verissimo

Post sospetto sul profilo Instagram di Marina La Rosa. L’ex naufraga ieri mattina attraverso la pubblicazione di uno stato sulla sua partecipazione a ‘Verissimo’ ha  voluto lanciare, pare, un messaggio in codice.

Il post pubblicato da Marina La Rosa

Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet. Quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo. – ha scritto Marina La Rosa – Quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un ca**o.
L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo..
viva i treni. Sempre. Ho registrato Verissimo oggi, andrà in onda sabato. Speriamo lascino tutto, senza tagli. Sarebbe interessante, molto.” Ha scritto La Rosa.

L’ex naufraga parla di ‘cachet più alti del solito’ e possibili tagli alla sua ospitata. Cosa avrà voluto dire? Fatto sta che poche ore fa il post è stato cancellato. Non ci resta che aspettare domani per vedere cosa si celi realmente dietro questo post.

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it