ponticelli blitz palazzine case occupate

Blitz della Polizia Municipale in via Camillo De Meis a Ponticelli. Il personale dell’Unità Operativa Tutela Patrimonio della Polizia Locale ha effettuato controlli mirati nei pressi di alcuni alloggi di edilizia popolare per delle segnalazioni che riguardavano l’occupazione senza alcun titolo degli immobili ed il furto di energia elettrica.

Abitazioni occupate abusivamente e furto di energia elettrica, blitz a Ponticelli

Gli agenti giunti sul posto insieme ai tecnici dell’Enel hanno effettivamente riscontrato diversi abusivi e hanno denunciato alcuni soggetti che avevano occupato abusivamente le abitazioni. Inoltre gli abusivi avevano anche manomesso il contatore dell’energia elettrica per rubare la corrente.

I responsabili di furto di energia elettrica sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria, le utenze – quando effettivamente registrate – sono state prontamente distaccate e si è proceduto al sequestro dei misuratori elettrici. Non è stata staccata l’utenza solo nel caso degli occupanti di un’abitazione popolare per i quali si era constatata l’esistenza di gravi problemi di salute che sarebbero stati complicati dall’interruzione del servizio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo