Logoteleclubitalia

Pomigliano, sparatoria in centro. Due feriti

Banner Union2 Sito

Scene da far west ieri sera lungo il corso principale di Pomigliano, nei pressi della libreria Feltrinelli. Due uomini, Antonio Esposito e Paolo Mocerino, sarebbero rimasti feriti in una sparatoria e sarebbero stati portati in ospedale. Entrambi arrestati con l’accusa di porto e detenzione illegittima di armi da fuoco.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. La strada è rimasta transennata per molte ore per consentire i rilievi del caso. Momenti di panico tra le persone, soprattutto giovani che, a quell’ora, affollavano i locali della movida pomiglianese.

Non è ancora chiaro il motivo del conflitto a fuoco. Gli investigatori non escludono alcuna pista, neanche quella della camorra. Gli interrogatori degli arrestati aiuteranno a fare luce sul far west che ha scosso la movida pomiglianese.

madonna della pace 2025
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto