Patrizia Pellegrino è una delle concorrenti al Grande Fratello Vip. Showgirl, attrice e conduttrice, ha 59 anni ed è originaria di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. E’ stata sposata per due volte: dal primo matrimonio, con Pietro Antisari Vittori, sono nati i figli Tommaso, Arianna e Riccardo. Quest’ultimo è scomparso pochi giorni dopo la nascita. Terminato il rapporto, Patrizia è convolata a nozze con Stefano Todini, con cui ha adottato Gregory. La relazione è terminata nel 2013. Attualmente è fidanzata con Giampaolo Embrione.

Patrizia Pellegrino ha dovuto lottare contro un tumore al fegato. Dopo le cure, ha avuto modo di raccontare la sua esperienza a “Domenica In” da Mara Venier, spiegando di essere in via di guarigione.

Patrizia Pellegrino: età, figli, fidanzato, malattia

Patrizia è nata a Torre Annunziata il 28 luglio 1962, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 59 anni, è alta 165 cm e pesa 55 kg.

La conduttrice ha avuto due matrimoni, entrambi terminati, e attualmente è fidanzata con Giampaolo Embrione, manager del settore immobiliare. I due vivono a Roma e si conoscono da quando erano ragazzini: dopo essersi persi di vista, si sono incontrati da adulti, hanno riallacciato i rapporti per poi decidere di diventare una coppia.

Il primo matrimonio di Patrizia Pellegrino è stato con Pietro Antisari Vittori. Con lui ha avuto 3 figli: Tommaso, Arianna e Riccardo. Quest’ultimo è scomparso pochi giorni dopo la nascita.

Nel 2005 l’attrice è convolata a nozze con Stefano Todini: la relazione è terminata nel 2013: nell’arco di tempo in cui i due sono stati sposati, hanno adottato Gregory. L’esperienza e le difficoltà riscontrate per ottenere l’affidamento sono state raccontate da Patrizia nel suo libro “Per avere Gregory”.

Tra i periodi più difficili della sua vita, c’è sicuramente quello in cui ha scoperto di avere un tumore al fegato: dopo le cure, ha raccontato la sua esperienza a “Domenica In” da Mara Venier, spiegando di essere in via di guarigione.

Patrizia Pellegrino: carriera, Grande Fratello Vip

Patrizia Pellegrino ha sempre dimostrato una forte versatilità: ha ricoperto, infatti, diversi ruoli di grande rilievo nel mondo dello spettacolo.

Dal mondo del cinema e della televisione, fino alla musica e al teatro, dove ha preso parte a tantissimi spettacoli. Ha lavorato con i più grandi registi, attori e conduttori.

Ha avuto anche un’esperienza a “L’isola dei Famosi” nel 2004, edizione che fu vinta da Sergio Muniz. Patrizia si classificò sesta. A distanza di tanti anni, è nuovamente una delle concorrenti di un reality: è una delle protagoniste del “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini.

Patrizia Pellegrino: Instagram

La conduttrice televisiva è molto seguita sui social: il suo account ufficiale Instagram vanta 85mila followers. Patrizia ama condividere momenti relativi alla sua vita privata, specialmente con i figli, a cui è legatissima. Ci sono anche molte foto tratte da servizi fotografici o in compagnia di colleghi e amici.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it