ottaviano travolto suv morto 44 anni

Travolto e ucciso da un Suv da un pirata della strada. E’ il drammatico episodio avvenuto a Ottaviano, in via Di Prisco. A darne la notizia in anteprima è il portale Metropolis Web.

Ottaviano, travolto e ucciso da un Suv

La vittima stava probabilmente attraversando la strada quando è stato raggiunto e centrato in pieno da un’automobilista alla guida di una macchina di grossa cilindrata. Il conducente, dopo l’impatto, è scappato facendo perdere le proprie tracce. Il pedone è rimasto a terra agonizzante.

Successivamente sono arrivati i soccorsi, su segnalazione di alcuni automobilisti di passaggio. Per l’uomo, purtroppo, non c’era più niente da fare. I tentativi di rianimazione si sono rivelati vani e i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso.

La vittima è un 44enne che viveva con moglie e figli nella frazione di San Gennarello, sempre nel comune di Ottaviano. Era benvoluto e conosciuto nella cittadina all’ombra del Vesuvio. Sul caso indagano i carabinieri, che passeranno al setaccio le immagini di videosorveglianza della zona alla ricerca del responsabile.

continua a leggere su Teleclubitalia.it