furto creme fabulae centro commerciale orta di atella

Aveva nascosto nel passeggino 86 scatole di una crema viso di una nota marca per un valore di più di 600 euro. In manette è finita una “finta mamma” di 18 anni sorpresa a rubare presso il supermercato Maury’s.

Orta di Atella, sorpresa a rubare al supermercato con un passeggino: in manette 18enne

I carabinieri della locale Stazione sono intervenuti presso il centro commerciale “Fabulae” a Orta di Atella, in provincia di Caserta. A finire agli arresti, con l’accusa di furto, una ragazza di origini rumene di appena 18 anni. I militari dell’Arma, allertati dalla centrale operativa a seguito di chiamata al 112, l’hanno bloccata all’interno del market.

Da accertamenti effettuati sul posto è emerso che la ragazza aveva appena rubato ed occultato all’interno di un passeggino 86 scatole di crema viso di una nota marca di cosmetici per un valore complessivo di 622,83 euro. La ladra si avvaleva così del carrozzino per aggirarsi, nelle vesti di mamma, tra gli scaffali e asportare la merce esposta senza destare sospetti. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto. L’arrestata verrà giudicata con rito direttissimo-

continua a leggere su Teleclubitalia.it