Giugliano Offese Social Polizia Locale

Ancora una nuova operazione della polizia locale di Giugliano al Mercato Ortofrutticolo di via Santa Maria a Cubito.

Sotto chiave gli ultimi box del mercato in un ulteriore attività congiunta che si è svolta ieri tra ufficio patrimonio e polizia locale.

Riacquisiti al patrimonio del Comune le ultime due postazione e celle frigo anche del soggetto denunciato nello scorso sopralluogo. Nel frattempo, continuano senza sosta le operazioni ed i posti di controllo sul territorio.

Giugliano, offese alla polizia locale sui social

Non tutte le reazioni alla presenza rafforzata delle forze dell’ordine sono state positive. Il comandante ha espressamente menzionato un aumento dei commenti negativi e diffamatori sui social media, mirati specificamente alle attività di contrasto della polizia locale. Di fronte a queste sfide, le autorità hanno risposto con fermezza, annunciando l’intenzione di prendere misure legali contro gli autori di tali commenti.

“Saranno denunciati tutti gli autori delle condotte diffamatorie a mezzo social,” ha dichiarato il comandante Emiliano Nacar, sottolineando che queste azioni saranno segnalate sia alle autorità giudiziarie che alle testate giornalistiche.

Leggi anche:

Giugliano, blitz al MOG della Polizia Locale: smantellati gabbiotti dei concessionari morosi

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp