concerto avitabile giugliano

Continuano gli appuntamenti per le festività natalizie a Giugliano. Il week end sarà ricco di iniziative ed appuntamenti.

Sabato 28 dicembre in Piazza Gramsci si terrà lo spettacolo dei burattini dei fratelli Ferraiolo che metteranno in scena “Il gatto con gli stivali” sia la mattina che il pomeriggio. Attesissimo è il concerto di sabato di Enzo Avitabile che si esibirà nel Santuario dell’Annunziata a partire dalle ore 21.

Domenica 29, invece, Francesco lettieri, vincitore di musicultura 2019, si esibirà nella chiesa delle confezioniste alle 20.00, mentre l’accademia Liliarum allieterà il pubblico nel santuario dell’Annunziata con il concerto natalizio. Sempre domenica si terrà la sfilata degli sbandieratori Città Regia Cavensi.

Nel corso di tutto il week end  Piazza Matteotti si illuminerà e animerà con lo spettacolare videomapping dalle 17 alle 22 mentre attori e menestrelli intratterranno i passanti del centro storico con la lettura delle fiabe sotto ai portoni.
Corso Campano, quindi, sarà interdetta al traffico veicolare con la ZTL  dall’angolo di via Roma all’angolo di via Marconi sabato dalle ore 17 alle ore 20, domenica dalle ore 10 alle 13.

Sempre nel corso di tutto il week end sarà possibile assistere al presepe vivente presso la parrocchia di San Matteo. Diversi i workshop e spettacoli itineranti che terranno viva la città che ha deciso ancora una volta di dedicare le festività natalizie alle fiabe.

LEGGI QUI TUTTI GLI APPUNTAMENTI, LUOGHI E ORARI

Natale a Giugliano, il calendario di eventi: concerto di Avitabile, animazione e museo 3D

continua a leggere su Teleclubitalia.it