Logoteleclubitalia

Napoli, tragedia a piazza Garibaldi: dipendente Asia muore in un incidente

gerardo gramaglia morto incidente asia
madonna della pace 2025

Dipendente Asia muore in un incidente durante lo svolgimento del proprio lavoro. SI chiamava Gerardo Gramaglia e aveva 54 anni. La tragedia si è consumata durante lo svolgimento del proprio lavoro nella notte tra martedì e mercoledì in via Mancini, nei pressi di piazza Garibaldi. A nulla è valsa la corsa in ospedale.

Napoli, dipendente Asia muore a piazza Garibaldi: addio a Gerardo

Il Consiglio di amministrazione dell’Asia, in una nota per la stampa esprime “profondo cordoglio per il tragico incidente che ha coinvolto il dipendente, Gerardo Gramaglia, e siamo vicini alla famiglia in questo difficile momento segnato dal dolore”.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

“Sappiamo – prosegue la nota – che le parole non possono lenire la vostra grande sofferenza ma desideriamo che sappiate che tutta l’azienda vi è vicina e partecipa al vostro lutto. Tutta l’azienda assicurerà la massima collaborazione alle autorità competenti circa l’individuazione delle cause che hanno determinato il terribile incidente”. Sulla vicenda avvenuta a Napoli sono in corso accertamenti per chiarirne la dinamica e le eventuali responsabilità.

madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto