Logoteleclubitalia

Napoli, scoperto sosia di Insigne in televisione. La foto impazza sul web

insigne sosia vende casatielli
grande sud saldi 2025

E’ il sosia di Lorenzo Insigne, l’attaccante del Napoli, e vende “casatielli”. A lanciare il post virale su Instagram è stata la seguitissima pagina “Rompipallone.it“.

L’immagine si riferisce ad un giovane di Soccavo, Peppe, che ha partecipato al programma Rai “Soliti ignoti” condotto da Amadeus su Rai1. Ovviamente il ragazzo non si è presentato come sosia del calciatore partenopeo, ma come negoziante.

Banner Union2 Sito

Immortalato da un tifoso, la sua immagine ha fatto il giro del web. Tra ilarità e ironia, in molti hanno notato la somiglianza. Stesso taglio di capelli, barba e lineamenti molto simili.zKFGLlYihMkGaGIimm5JjmVKHlPHJH3mrhGm1gPmwkqgCjfH4kEHJHkmaiIj0k1K6IKh3MZjWJJJFg2M9ibgfIDg9GjI2i4lDhjHvMdH7l3k1GTHyGKhCGYHaHOgmHXGTLOmCi2LrGpmDhqJ5H2i4G1l6IKH0i9GzG1IOGXH0LclbMmkaJymbIsjBK7mwK3K40X22Y0by1bzh1

Ti potrebbe interessare

Torna in alto