Napoli. Drammatico incidente in via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta. Un giovane di 34 anni, Francesco Maria Leone Clausi, è morto al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, dove era ricoverato.

Napoli, schianto tra auto e moto: Francesco muore a soli 34 anni, c’è anche una donna ferita

Il sinistro stradale si è verificato ieri, 8 marzo, poco prima delle 13. Secondo una prima ricostruzione, il 34enne era in sella alla sua Bmw di grossa cilindrata insieme a una coetanea quando si è scontrato con una Fiat Panda, guidata da un 42enne, che stava svoltando per entrare all’interno del piazzale dell’Istituto Professionale Statale G. Rossini.

L’auto avrebbe improvvisamente tagliato la strada alla moto, rendendo inevitabile il violento impatto. Sull’incidente indagano gli agenti della sezione Infortunistica stradale guidati dal capitano Antonio Muriano.

Alcuni presenti che hanno assistito alla scena hanno subito soccorso il centauro prima dell’arrivo dell’ambulanza. Inizialmente le sue condizioni non sembravano gravi ma successivamente sono degenerate fino al tragico epilogo.

La donna che si trovava bordo della moto è ricoverato in prognosi riservata al Cardarelli, ma non è in pericolo di vita. Illeso invece il conducente della Fiat Panda. La sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.Disposti i test alcolemici e tossicologici.

La salma del 34enne è stata invece trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia che chiarirà le cause del decesso. Intanto proseguono le indagini, condotte  dalla polizia Municipale e coordinate dalla Procura. Nelle prossime ore potrebbero essere acquisite le immagini delle telecamere presenti all’esterno dell’istituto scolastico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it