napoli rissa centro storico video

Mega rissa al centro storico di Napoli. Sarebbe scoppiata per futili motivi una lite tra due gruppi di ragazzi nella tra sabato e domenica. Attimi di panico nei pressi dell’Università Orientale di Napoli, spesso teatro di maxi assembramenti.

Maxi rissa nel centro di Napoli

Prima le urla poi lo scontro è degenerato. I due gruppi, infatti, non hanno esitato colpirsi con caschi e oggetti contundenti. Attimi di panico tra i presenti e fuggi fuggi generale prima che tornasse la calma.

La maxi lite sarebbe anche stata filmata da un cellulare che immediatamente ha fatto il giro del web. Anche il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato sui suoi profili social alcuni frammenti di quelle immagini violente (Vedi qui).

“È la movida violenta – ha detto l’esponente di Europa Verde – che oramai è triste consuetudine tra i ragazzi che sembrano incapaci di stare assieme senza offendere e aggredire. Una situazione critica alla quale si risponde con misure restrittive sugli orari e controlli serrati su licenze, occupazioni di suolo, rispetto del divieto di vendita alcolici e utilizzo delle mascherine”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it