Logoteleclubitalia

Napoli, investito da una moto mentre attraversa la strada: pedone muore a 69 anni

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Napoli. Investito e ucciso da una moto mentre attraversava la strada. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, in via Pansini, intorno alle ore 13. A perdere la vita Ferdinando Pirozzi, 69 anni, originario di San Vitaliano, in provincia di Napoli.

Napoli, investito da una moto mentre attraversa la strada: pedone muore a 69 anni

L’uomo stava attraversando quando è stato investito da una moto Transalp, guidata da un 25enne, con a bordo un altro ragazzo di 20 anni. Violento l’impatto: il 69enne è stato scaraventato in aria per diversi metri, finendo incastrato sotto un filobus dell’Anm in sosta nei pressi del Policlinico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo della vittima da sotto al bus. Poco dopo sono giunte tre ambulanze del 118 e gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, guidati dal comandante Antonio Muriano.

Il 25enne è stato poi trasportato d’urgenza dall’ambulanza all’Ospedale Cardarelli dove è grave, in rianimazione intubato, con prognosi riservata. Mentre il 20enne avrebbe riportato solo lievi ferite.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto