Napoli. Investito e ucciso da una moto mentre attraversava la strada. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, in via Pansini, intorno alle ore 13. A perdere la vita Ferdinando Pirozzi, 69 anni, originario di San Vitaliano, in provincia di Napoli.

Napoli, investito da una moto mentre attraversa la strada: pedone muore a 69 anni

L’uomo stava attraversando quando è stato investito da una moto Transalp, guidata da un 25enne, con a bordo un altro ragazzo di 20 anni. Violento l’impatto: il 69enne è stato scaraventato in aria per diversi metri, finendo incastrato sotto un filobus dell’Anm in sosta nei pressi del Policlinico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo della vittima da sotto al bus. Poco dopo sono giunte tre ambulanze del 118 e gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, guidati dal comandante Antonio Muriano.

Il 25enne è stato poi trasportato d’urgenza dall’ambulanza all’Ospedale Cardarelli dove è grave, in rianimazione intubato, con prognosi riservata. Mentre il 20enne avrebbe riportato solo lievi ferite.

continua a leggere su Teleclubitalia.it