bimbo morto investito via marco polo fuorigrotta napoli

Drammatico incidente a Napoli a Fuorigrotta: morto un bimbo di appena tre anni, Christian Carezza. Il conducente della macchina è stato fermato dalla Polizia.

Napoli, incidente in via Marco Polo. Morto bimbo di 3 anni

Secondo quanto riporta Il Mattino, il piccolo era in compagnia della mamma e ha perso la vita travolto da una macchina in transito mentre attraversava la strada in via Marco Polo, zona cavalleggeri, quartiere Fuorigrotta.

Il piccolo è stato centrato in pieno dall’auto e scagliato a diversi metri di distanza. Il trasporto in ospedale si è rivelato inutile. Christian Carezza è morto per le ferite riportate. Il conducente del veicolo, un uomo della zona, si è fermato per prestato soccorso e chiamare le forze dell’ordine. E’ attualmente in stato di fermo al commissariato di Bagnoli.

Le indagini

La dinamica è in fase di ricostruzione. Sul luogo della tragedia sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale, sezione Infortunistica Stradale, e dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli. Christian è dello stesso quartiere in cui è avvenuto il sinistro. Secondo quanto riporta Fanpage, il conducente della macchina sarebbe stato vittima di un tentativo di linciaggio da parte di alcuni residenti della zona prima dell’intervento della Polizia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it