mugnano morta professoressa elena d'aniello

Mugnano piange la professoressa Elena D’Aniello. La giovane mamma è deceduta all’età di 41 anni a causa di un sarcoma molto raro. La donna negli ultimi mesi aveva girato diversi ospedali a causa della sua malattia.

Mugnano, addio alla professoressa Elena D’Aniello

Era stata ricoverata prima all’ospedale Moscati di Avellino, poi al Monaldi di Napoli ed infine a Boscotrecase. La notizia della sua prematura scomparsa ha fatto immediatamente il giro della città e del web.

Elena ha insegnato alla scuola media Cirino a Mugnano e durante la pandemia covid alla Pacinotti di Marigliano. Durante la malattia ha chiesto e ottenuto il trasferimento a Nola, alla Bruno Fiore, non riuscendo a completare l’iter. Da pochi anni era entrata di ruolo alla scuola mugnanese.v I funerali di Elena sono stati celebrati stamattina alle ore 11 nella chiesa di San Pietro Apostolo a Cicciano.

Il saluto della scuola

“Il Preside, i docenti, il personale, gli alunni, in particolare il corso R, dell’Istituto Illuminato Cirino si unisce al dolore della famiglia D’Aniello-Casoria per la scomparsa della cara e Dolce Professoressa Elena. Che tu possa riposare in pace, resterai nei nostri cuori”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp