ospedale gaetano incidente mugnano

MUGNANO. E’ ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Giuliano e lotta tra la vita e la morte il giovane vittima di un incidente la scorsa notte a Mugnano. Gaetano, 26 anni di Melito, ha riportato svariate fratture alla testa e trauma cranico.

L’impatto tra via Quasimodo e via Mercato. Gaetano era a bordo del suo scooter, uno Scarabeo, di ritorno da una delle tante consegne del sabato sera quando si è scontrato contro un altro fattorino a bordo di un sh che se l’è cavata con qualche contusione.

I carabinieri indagano per ricostruire l’esatta dinamica. Intanto hanno già sequestrato il casco ritrovato sul punto esatto dello scontro. Probabilmente però il giovane non lo indossava al momento dell’incidente. I militari hanno ascoltato l’altro garzone rimasto fortunatamente illeso che ha riferito che proveniva dalla direzione opposta a quella del suo collega e di non essersi accorto in tempo del suo arrivo. Probabile che uno dei due non si sia fermato per dare la precedenza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it