napoli morto papà maurizio aiello

Lutto in casa Aiello è morto il papà del noto attore Maurizio. A darne notizia è stato lo stesso attore di “Un Posto al Sole”. Il signor Aiello aveva festeggiato da poco 90 anni.

Napoli, morto il papà di Maurizio Aiello

La notizia è stato postata sui social dallo stesso Maurizio e ha spiegato il suo attaccamento al padre rivelando anche di aver avuto un rimpianto: “Non riuscirò mai a perdonarmi di non essere riuscito a starti vicino negli ultimi giorni, ma questo folle momento storico ci ha tolto anche questo”. Tantissimi fan, anche una collega come Miriam Candurro, lo hanno rincuorato di questo: “Non devi rammaricarti di nulla, nessun rammarico, lui lo sa”.

Ho condiviso con tutti voi molti dei suoi compleanni e mi sembrava giusto farlo anche per questo ultimo saluto. Ciao babbo!!! Eh, si, “babbo”, un nome un po’ buffo per noi napoletani… Tu mi hai abituato a chiamarti così, da bambino mi vergognavo di farlo davanti agli amici, ora invece pagherei oro per pronunciarlo di nuovo. Grazie per tutti i valori che mi hai trasmesso e per avermi sempre sostenuto in tutte le mie scelte di vita, credendo sempre in me. Non riuscirò mai a perdonarmi di non essere riuscito a starti vicino negli ultimi giorni, ma questo folle momento storico ci ha tolto anche questo. Avrei tanto voluto tenerti la mano, guardarti negli occhi e darti conforto, ed invece hai dovuto contare solo sugli estranei. Questo rammarico me lo porterò sempre dentro. Ciao babbo!”

continua a leggere su Teleclubitalia.it