cristian castrenze tavarella morto incidente 1 maggio in scooter

Lutto in provincia di Palermo. E’ morto in un tragico incidente stradale alle 20 e 30 di ieri sera Cristian Castrenze Tavarella, 18 anni. Il sinistro è avvenuto sulla statale 113, nei pressi di una nota pizzeria, allo svincolo di Buonfornello, frazione di Termini Imerese.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane viaggiava a bordo del suo Honda SH 125 quando, per ragioni da accertare, ha perso il controllo del motoveicolo schiantandosi contro un muretto sul battistrada. L’impatto è stato tremendo: il giovane è sbalzato dalla sella ed è caduto sull’alsfato riportando ferite gravissime.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno assistito allo schianto e hanno allertato subito i sanitari del 118, che hanno provato a rianimare il giovane, inutilmente. Sotto choc la comunità di Campo Felice di Roccella, dove il 18enne viveva. Una classe e una scuola piangono per la scomparsa improvvisa in un giorno di festa di Castrenze Tavarella, conosciuto a Campogelice di Roccella con il nome di Cristian.

“Risvegliarsi e sentire di ciò che è accaduto ieri sera mi fa stare malissimo – dice Rosario – un’altra disgrazia per un bravo ragazzo che non meritava assolutamente una cosa simile! R.I.P caro Cristian Taravella rimarrai per sempre nei nostri cuori”. “Purtroppo sono passato di lì nel momento sbagliato – dice Gianluca – e l’ho visto, non ci sono parole”. Lo zio Filippo scrive: “Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta. Un incidente mortale ti ha strappato la vita a 18 anni. Riposa in pace Cristian Taravella. Nipote ti voglio tanto bene”.

Il presidente del club degli artisti di Campofelice, Francesco Licciardi, scive: “Tutto il Club degli Artisti si stringe attorno alla famiglia del giovane Cristian che ieri sera purtroppo ci ha lasciati, vittima di un brutto incidente. Non ci sono parole che possano bastare davanti una tale perdita. Possa Dio dare alla famiglia di Pippo Taravella la forza di andare avanti coscienti del fatto che loro figlio non sarà dimenticato perché ben voluto da tutti. Oggi Campofelice di Roccella piange. Risposa in pace Cristian”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it