Fabrizio Frizzi morto decisione rai
ph. Stefano Colarieti / LaPresse Entertainment Roma, 8.02.2018, Rai Dear studies, broadcast 'L'eredità' photocall of the cast in the picture: Fabrizio Frizzi,

Tutta l’Italia è stata sconvolta questa mattina dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, spentosi nella notte per un’emorragia cerebrale all’età di 60 anni. Anche la Rai, presso la quale il noto conduttore lavorava da tempo, è rimasta fortemente colpita e, oltre ad averlo ricordato con una lunga e commovente nota, ha cambiato profondamente la programmazione prevista per la giornata.

Su Rai 1 la lunga diretta di Unomattina ha proposto commenti e collegamenti in diretta fino alle 11, mentre sono stati sospesi i programmi Storie Italiane, Buono a sapersi e La prova del cuoco. Anticipata alle 14 la messa in onda de La Vita in Diretta, al posto di Zero e Lode, per dedicare un pensiero alla vita e alla carriera di Fabrizio.

Sospesa anche L’Eredità, programma che Frizzi conduceva nel pre serale, e I soliti ignoti.  Su Rai2 sospeso il programma I Fatti Vostri, altro storico programma condotto dallo sfortunato presentatore. Rinviato anche Detto FattoRai3 proporrà alle 15.15 la replica della puntata del programma Ieri e Oggi con Frizzi e Antonella Clerici. Alle 20 sulla stessa rete puntata di Blob interamente dedicata a Fabrizio. Rai Premium invece alle 21:10 ricorderà Frizzi con una puntata in replica di Mister Premium, che lo ha visto protagonista.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo