monteforte irpino omicidio negozio

Ucciso a martellate nel suo negozio. E’ il delitto che si è consumato questa mattina a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Ad avere la peggio un commerciante 56enne di origini cinesi.

Monteforte Irpino, commerciante ucciso a martellate dal cliente

I contorni della vicenda sono ancora poco chiari. Per motivi sconosciuti, questa mattina, intorno alle 8, è scoppiata una lite tra il negoziante e un cliente di colore in una merceria di Alvanella, a Monteforte. Al culmine del diverbio, il giovane nigeriano avrebbe afferrato un coltello e si sarebbe avvenuto con furia cieca sul 56enne colpendolo ripetutamente. Nella collutazione è rimasto gravemente ferito anche un altro cliente, un 49enne originario dell’Est Europa, che avrebbe cercato di fermare l’aggressore.

La morte in ospedale

Come anticipa Ottopagine.it, la vittima è poi deceduta all’ospedale Moscati di Avellino, pochi minuti dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Il 49enne, invece, che ha provato ad aiutare il commerciante, è ricoverato e lotta tra la vita e la morte. Immediato l’arrivo dei carabinieri sul luogo della tragedia. L’aggressore, in stato confusionale ha cercato la fuga, ma grazie ad alcuni passanti è stato bloccato poco prima dell’arrivo dei militari dell’Arma. Per lui l’accusa è di omicidio volontario.

Foto: Ottopagine.it

continua a leggere su Teleclubitalia.it