Tragico incidente stradale a Mondragone, nel Casertano, dove un ciclomotore e un furgone si sono scontrati. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un 73enne, che è deceduto dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Sessa Aurunca. 

Mondragone, uomo muore in un incidente: conducente scappa, arrestato dai Carabinieri

Il sinistro stradale è avvenuto in via Cortile del Savone, a Mondragone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del reparto territoriale.

L’autista, un cittadino bulgaro, è fuggito ma poco dopo è stato rintracciato e denunciato dai militari dell’Arma per omicidio stradale fuga ed omissione di soccorso. Lungo la Domiziana, nei pressi di una rotonda posta a circa 8 km dal luogo dell’incidente, gli uomini della Benemerita hanno individuato il mezzo con a bordo tre bulgari. Il conducente, dopo essere stato invitato a fermare il furgone, ha tentato di nuovo la fuga – stavolta a piedi – ma è stato bloccato prontamente dai Carabinieri.

Al responsabile dell’investimento sono state contestate anche la guida senza aver mai conseguito la patente e guida di veicolo sprovvisto di polizza assicurativa, con contestuale sequestro amministrativo del mezzo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp