Logoteleclubitalia

Melito, fiaccolata per Norina: “Vogliamo giustizia”. VIDEO

Banner Union2 Sito

Melito. “Norina vive nei nostri cuori”, è la scritta che campeggia su uno striscione esposto dai cittadini di Melito durante la fiaccolata organizzata questa sera in ricordo per Norina Matuozzo, la 33enne freddata in casa a colpi di pistola dal marito, Salvatore Tamburrino, lo scorso marzo.

Un centinaio di persone si sono riunite per chiedere giustizia per la giovane Norina. Amici, parenti e concittadini hanno indossato una maglietta bianca col volto stampato della 33enne, uccisa dalla mano feroce del coniuge appena due mesi fa, e si sono incamminati silenziosamente con una candela rossa tra le mani.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Il corteo è partito alle 21 dal Parco Queen, proprio si è consumato l’omicidio, e sfilerà lungo le vie principali della città. La fiaccolata è stata voluta fortemente dalla famiglia di Norina, nonostante le avverse condizioni meteorologiche.

VIDEO

Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto