Logoteleclubitalia

Marigliano. Auto rubate e rivendute con telai falsi in nota concessionaria, 26enne denunciato

Marigliano. Auto rubate e rivendute con telai falsi in nota concessionaria, 26enne denunciato
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

La Polizia di Stato ha denunciato un 26enne originario di Marigliano per i reati di riciclaggio, contraffazione e utilizzo illecito di sigilli dello Stato. L’operazione è stata condotta nei giorni scorsi dagli agenti della Polizia Stradale di Nola, impegnati in un’attività di polizia giudiziaria volta a contrastare il traffico illecito di veicoli.

Marigliano. Auto rubate e rivendute con telai falsi in nota concessionaria, 26enne denunciato

Durante un controllo presso una nota concessionaria della zona, i poliziotti hanno ispezionato due autovetture regolarmente immatricolate in Italia e destinate alla vendita. Tuttavia, un attento esame dei numeri di telaio ha fatto emergere evidenti difformità rispetto ai codici originali impressi dalle case costruttrici.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Approfonditi gli accertamenti, è emersa la contraffazione dei telai: le due vetture sono risultate provento di furto. Di conseguenza, il giovane è stato denunciato in stato di libertà.

L’operazione si inserisce in un più ampio piano di controllo della Polizia Stradale, che da mesi è impegnata nel contrasto al fenomeno del riciclaggio di veicoli rubati e successivamente rivenduti con documentazione alterata. Numerosi i sequestri effettuati in tutta la provincia di Napoli, a tutela degli acquirenti spesso ignari delle truffe subite.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto