Logoteleclubitalia

Marano, assalto armato al distributore di carburati: è caccia ai malviventi

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Rapina ad un distributore di carburanti a Marano. E’ accaduto sabato sera, intorno alle 22 e 30, in una stazione di servizio di via Del Mare. I malviventi sarebbero sopraggiunti a bordo di una moto. Con volto travisato e ami in pugno, i balordi hanno minacciato gli addetti al rifornimento, facendosi consegnare oltre mille euro.

Marano, assalto armato al distributore di carburati: è caccia ai malviventi

Non è la prima volta che il distributore di carburanti finisce nel mirino dei rapinatori. In passato si sono verificati altri episodi analoghi. In corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Frequenti le rapine negli ultimi giorni nella città di Marano: due giorni fa in tre assaltarono il distretto sanitario cittadino, e dopo aver sequestrato alcuni impiegati, riuscirono a scappare con il bottino. 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto