Logoteleclubitalia

Mantova, incidente all’alba sulla statale 413: un morto

auto ribaltata incidente morto statale 413 mantova
Banner 1920x300
Granata

Tragedia all’alba alle porte di Mantova. Un uomo di 53 anni è morto alle 5 e 30 circa in un drammatico incidente avvenuto sulla statale 413, nel territorio di Bagnolo San Vito. Secondo quanto riporta “Il Giornale di Mantova”, la vittima era alla guida di un’auto che si è ribaltata in circostanze ancora da chiarire.

Il 53enne sarebbe deceduto sul colpo. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo della vittima dall’abitacolo della vettura incidentale. Inutili però i tentativi di rianimazione messi in campo dal personale sanitario.

Banner 1920x300

Sul luogo della tragedia è intervenuta una pattuglia della Polstrada di Mantova. Sarà compito degli agenti chiarire la dinamica dell’incidente fatale che è costata la vita a un uomo di 53 anni.

Banner Union2 Sito
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto