Commovente l’intervista che Christian Maggio ha rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La giornata di ieri resterà sempre nel mio cuore. Il regalo più bello che i tifosi potessero farmi, accogliere la mia famiglia. Napoli mi ha fatto crescere e aprire gli occhi su tutti i punti di vista e sentire mio figlio parlare napoletano mi rende orgoglioso perché so che lui sta bene. Ringrazierò a vita questa città”.

Il vicecapitano del Napoli spiega poi cosa è successo ieri con Sarri: “Sono deluso, perché volevo chiudere il progetto nel migliore dei modi ma il mister ha un suo gruppo ed ha voluto chiudere con i giocatori che lui reputa importanti. Non ho avuto un buon “.

Il terzino parla poi della lotta scudetto e del futuro: “Giocare dopo la Juve ci ha un po’ penalizzati perché non porta serenità ma loro hanno fatto la storia, avevano qualcosa in più. Adesso bisogna ripartire. Io vorrei giocare un altro paio d’anni e poi dedicarmi all’allenamento dei ragazzini, far crescere le nuove leve. Si parla di un interessamento del Torino ma non so cosa farò, non è nemmeno sicuro che lasci Napoli”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo