Schermata 2024 05 17 Alle 10.38.40

Un parcheggio conteso: è questo il motivo che avrebbe scatenato l’ira di un 33enne che avrebbe esploso  due colpi di pistola contro un suo vicino di casa, un uomo di 36 anni. Grazie alle indagini dei Carabinieri e della Polizia di Stato, il 33enne è stato rintracciato e arrestato per tentato omicidio. 

Napoli, lite condominiale: estrae pistola e spara contro vicino di casa

L’uomo risulta, tra l’altro, già noto alle forze dell’ordine. Stando agli investigatori, la lite era cominciata per un parcheggio conteso nei garage ed è degenerata fin quando un 33enne ha estratto una pistola e esploso i proiettili all’indirizzo del 36enne. Il primo colpo, a causa di un malfunzionamento dell’arma, non è andato a segno, così come il secondo, per l’intervento di una terza persona.

Dopo esser stato rintracciato, nella disponibilità del 33enne sono state trovate una pistola, una scacciacani modificata per sparare proiettili veri, calibro 8mm. Pertanto, l’indagato è stato tratto in arresto per tentato omicidio, detenzione abusiva di armi, detenzione di arma clandestina, ricettazione, minacce aggravate, violenza privata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp