lutto uomini e donne morto tronista manuel

Lutto nel mondo della televisione: è morto – a soli 35 anni  – l’ex volto di Uomini e DonneManuel Achille Vallicella. La notizia è stata resa nota poche ore fa dall’amico fraterno, Enrico Ciriaci.

Manuel Achille Vallicella, è morto il tronista di Uomini e Donne

A confermare la tragedia anche il blogger Amedeo Venza, tramite un post Instagram nel quale scrive: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”. Il 35enne, infatti, tre anni fa aveva perso sua mamma, alla quale era legatissimo. Tante le ipotesi, al momento, al vaglio delle forze dell’ordine, sul decesso del 35enne. La pista più accreditata è che Manuel si sia tolto la vita in un momento di sconforto.

Lutto a Mediaset

Valicella è stato uno dei protagonisti più amati del dating show di Canale 5. Nell’edizione del 2016 aveva iniziato a corteggiare Ludovica Valli, la quale però non aveva ricambiato il suo interesse, nonostante avessero condiviso dei bei momenti insieme. Maria De Filippi successivamente, nel 2016, gli propose di fare il tronista, ma solo dopo alcune puntante decise di ritirarsi tra la delusione dei telespettatori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it