Logoteleclubitalia

Lutto in Campania, carabiniere spara alla moglie e poi si uccide

annamaria ascolese sparata marito carabiniere antonio boccia
779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Dramma nel pomeriggio di ieri a Marino, in provincia di Roma. Un carabiniere campano, originario di Sarno, Antonio Boccia, ha sparato alla moglie, Annamaria Ascolese, 49 anni, anche lei campana, e poi si è tolto la vita.

Carabiniere spara alla moglie e poi si toglie la vita

La vicenda si è consumata in un appartamento della provincia di Roma. A culmine di un violento litigio, l’uomo avrebbe impugnato la pistola d’ordinanza e avrebbe fatto fuoco. Il militare, 56 anni, avrebbe esploso ben quattro colpi di pistola, colpendo la moglie in diverse parti del corpo. Poi ha rivolto l’arma verso di sé e si è tolto la vita.

Annamaria Ascolese stata trasportata in ospedale. Da chiarire i motivi del gesto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e il personale sanitario. Per l’uomo, nonostante i soccorsi è stato dichiarato il decesso, la donna è stata trasportata prima all’ospedale di Marino e successivamente trasportata in elisoccorso all’ospedale San Camillo di Roma, dove lotta tra la vita e la morte. Alla base del folle gesto probabilmente un violento litigio. La coppia viveva nel Lazio per motivi di lavoro.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto