Alessandro Galletti morto castelvetrano incidente

Morto in un incidente a Castelvetrano, nel Trapanese, Alessandro Galletti, 32 anni. Il giovane, originario di Palermo, è deceduto in contrada Zangara. Secondo quanto ricostruito, stava percorrendo in sella alla sua Honda Hornet la strada provinciale 13, che collega Castelvetrano con Partanna, quando avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote.

La sua corsa è finita tragicamente contro il guardrail. Sarebbe deceduto nell’impatto. I sanitari del 118, giunti sul luogo della tragedia, ne hanno potuto solo constatare il decesso. Il giovane lavorava presso l’hotel Oasi di Marinella di Selinunte. La dinamica del sinistro non è ancora chiara. Ad indagare su quanto successo i carabinieri della locale Compagnia.

Insieme al 32enne viaggiava anche un collega, un giovane 27enne originario di Catania. Il ragazzo ha riportato una frattura a una caviglia ed è ricoverato in ospedale. Le sue condizioni non sono considerate critiche e non corre alcun pericolo di vita.

La notizia del decesso di Alessandro Galletti, intanto, sta facendo rapidamente il giro della città di Palermo. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi anche sulle pagine social. Non riesco a crederci! Riposa in pace amico mio: troppa tristezza nel cuore”, il pensiero di Maria Rita.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

continua a leggere su Teleclubitalia.it