Logoteleclubitalia

Lutto a Giugliano, Sara Parisi muore a soli 39 anni. “Non si può morire così giovani”

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Banner 1000x800

Terribile lutto a Giugliano. E’ deceduta ieri Sara Parisi, 39 anni, vigilessa in servizio presso il Comando della Polizia Municipale. La donna è venuta a mancare stroncata da un brutto male contro cui stava lottando da molto tempo.

Sposata con Giovanni Battista Vitolo, Sara lascia il marito e il figlioletto Nicola. I funerali si terranno oggi presso la Chiesa Colleggiata di Santa Sofia, alle ore 17. Dolore e sconcerto tra gli amici e i colleghi della giovane mamma.

“Il collega di pattuglia non è solo “il tizio” con cui devono passare le sei ore di servizio – scrive Marialba in un commosso post –. Quando trascorri giorno, notte, estate, inverno con una persona, diventa inevitabilmente parte della tua vita. E con te, la più piccola tra le colleghe, è stato straordinariamente facile.

“Bellissima e sfortunata Sara – prosegue Marialba. Me le ricordo le nostre serate a consumare il Corso Campano, a ripararci in un portone dal freddo gelido del vento a Piazza Annunziata, a mangiare in fretta un panino prima della Festa della Madonna della Pace, nascoste, perché in ‘servizio non si può’.  E mi ricordo le risate, le chiacchierate, e mi ricordo tutto ciò che rendeva leggero il nostro pattugliare. Bellissima Sara, non si può morire così giovani. Non si può”.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto