luigi de luca morto sant'anastasia

Sono terminate nel modo più tragico e inaspettato le ricerche di Luigi De Luca, il giovane 24enne di Sant’Anastasia scomparso alle di questa notte. Purtroppo il corpo di Luigi è stato ritrovato senza vita in terreno poco distante dalla sua casa. Al momento le cause del decesso sono ancora da accertare. Sul posto sono giunti i carabinieri e i sanitari del 118. Quando i medici sono arrivati sul luogo della tragedia, Luigi era già morto. Si è potuto soltanto constatare il decesso.

Le ultime ore di vita

“Voglio stare un pò da solo, vado via”, avrebbe detto poco prima di lasciare la sua abitazione di via Dante Alighieri e allontanarsi in solitaria. Poi la scomparsa. I familiari hanno subito lanciato l’allarme con appelli e contattando le forze dell’ordine che immediatamente si sono attivati nelle ricerche del giovane. Poi dopo qualche ora la tragica scoperta.

La notizia ha gettato nello sconforto l’intera città. Luigi era molto conosciuto e ben voluto. Sui social sono già centinaia i messaggi di cordoglio. I militari dell’arma stanno indagando per capire le ultime ore di vita di Luigi. È da capire se si sia trattato di un gesto estremo oppure se la morte abbia altre cause.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it