La 500 si scontra con il trattore: muore giovane mamma di 27 anni

Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla strada provinciale 49 tra Pegognaga e San Benedetto Po, in provincia di Mantova. Una Fiat 500 Abarth bianca guidata da una ragazza di 27 anni si è scontrata con un trattore che proveniva dalla direzione opposta.

La 500 si scontra con il trattore: muore giovane mamma di 27 anni

Secondo una primissima ricostruzione, la donna avrebbe perso il controllo dell’auto sbandando un paio di volte prima di finire contro il mezzo pesante che giungeva dalla parte opposta. Alla guida del trattore c’era un 36enne che nulla ha potuto per evitare l’impatto. Dopo lo schianto i due mezzi hanno terminato la corsa nella scarpata a lato della carreggiata e l’auto è finita schiacciata sotto una ruota del trattore. La donna, Debora Avigni, è morta sul colpo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i vigili del fuoco che con molta difficoltà hanno estratto il corpo della 27enne dal veicolo accartocciato. La donna lascia il compagno e un bimbo di 6 anni. Debora aveva da poco iniziato a lavorare in un supermercato della Lidl.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo