isola dei famosi quanto guadagnano i naufraghi

Quanto guadagnano i naufraghi per prendere parte al reality show condotto da Ilary Blasi? Il cachet è da urlo. I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 ricevono una ricca ricompensa per mettersi alla prova e condurre comunque una convivenza forzata in condizione estreme.

I più pagati, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero Lory Del Santo, Marco Melandri e Ilona Staller. I tre vip avrebbero accettato di partecipare al reality solo dopo aver firmato un contratto di 10mila euro a settimana. Il  il compenso poi potrebbe variare anche in base alla permanenza dei naufraghi nel gioco.

Quanto hanno guadagnato i naufraghi nelle edizioni precedenti

Nel 2021 si parlava di 15 mila euro a settimana per Elisa Isoardi, mentre Paul Gascoigne avrebbe incassato tra i 7 e i 10 mila. Eva Henger nel 2018 arrivò, si diceva, a 50mila a settimana, Nadia Rinaldi invece a 30mila.

Tra i cachet stellari, ma mai confermati, spiccano i 570 mila euro percepiti da Raz Degan nel 2017 mentre Simona Ventura per partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi nel 2016 ne incassò, secondo Dagospia, circa 800mila euro.

Quanto guadagnano conduttori e opinionisti

Quanto ai conduttori e agli opinionisti, Libero scrisse lo scorso anno che Ilary Blasi percepiva 50mila euro a puntata (contro i 90mila di Alessia Marcuzzi, secondo Dagospia) mentre il cachet degli opinionisti variava dai poco meno di 50mila euro a puntata di Tommaso Zorzi ai 25mila di Elettra Lamborghini fino ai 20mila di Iva Zanicchi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it