luca bonino morto cavour incidente

Incidente mortale nella serata di ieri, 2 febbraio, a Cavour (Torino). Luca Bonino, 30 anni, del posto, è morto nello scontro frontale tra due vetture avvenuto in via Bagnolo, all’altezza del civico 76.

Cavour, incidente nella notte: morto Luca Bonino

Secondo una prima ricostruzione, poco dopo le 20, Luca viaggiava a bordo di un’Audi A3 quando si è scontrato con un’Opel Zafira guidata da un 46enne di Bagnolo Piemonte e con a bordo un passeggero. A seguito dell’impatto, Bonino è morto sul colpo mentre il conducente dell’altra auto è stato trasportato al CTO di Torino. Lievemente ferito anche il passeggero della seconda auto che viaggiava con il 46enne. Ha ricevuto le cure del caso al pronto soccorso di Pinerolo.

La tragedia

Quando i sanitari del 118 di Cuneto e Torino sono arrivati sul posto, purtroppo per Luca Bonino non c’è stato da fare altro che constatarne il decesso. A estrarre il corpo dalle lamiere della vettura incidentata i Vigili del Fuoco accorsi sul posto. Sul caso indagano i carabinieri di Cavour, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it