antonio barlenti morto incidente casoria

Si chiamava Antonio Barlenti la vittima dell’incidente avvenuto questa notte sulla Strada Statale Sannitica a Casoria. Il giovane, 26 anni, è stato sbalzato dallo scooter su cui viaggiava dopo l’impatto frontale con una macchina.

Incidente a Casoria, identificata la vittima: addio ad Antonio

Nato il 30 marzo del 1996, Barlenti avrebbe compiuto 27 anni tra due giorni. La notizia sta circolando in queste ore a Casoria, gettando nello sconforto amici e parenti. Sui social appaiono i primi post dedicati a lui. “Mi hai distrutto – scrive Marco -. Te ne sei andato. Ti fidavi di me e mi volevi bene”. 

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della locale Compagnia. Sono circa le 2 di notte quando Antonio, in sella a un Honda SH insieme a un amico di 24 anni, impatta contro una Lancia Y all’altezza del civico 80. Sull’auto viaggia una coppia composta da un ragazzo di 32 anni e una giovane di 22. Sono tutti di Casoria. Antonio rovina a terra dopo lo scontro e muore sul colpo per le gravi ferite riportate.

Le indagini

I soccorsi del 118 saranno inutili perché il suo cuore smette di battere. L’amico che invece è con lui finisce in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli. Ne escono quasi illesi invece i passeggeri dell’auto. Spetterà ora ai militari dell’Arma ricostruire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità nel sinistro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo