ilary blasi fidanzato

Dopo Totti, ora anche Ilary chiude definitivamente con il passato. La showgirl e conduttrice tv ha un nuovo amore con cui è stata paparazzata.

Il settimanale Chi l’ha scovata con un uomo mentre si scambiava effusioni d’amore. Baci e abbracci, ma l’uomo in questione non è nessuno di quelli che sono stati citati in questi mesi con cui si ipotizzavano flirt.

Il nuovo amore di Ilary Blasi

Ilary è reduce da un weekend a Zurigo con l’uomo “misterioso”. Si chiama Bastian ed è un imprenditore tedesco che pare viva a Francoforte. I due avrebbero soggiornato in un hotel di lusso con centro benessere. Ma sono stati paparazzati e si vedono abbracciati mentre si scambiano baci. Lui, biondo, fisico aitante, avrebbe dunque conquistato il cuore della conduttrice tv che solo in estate aveva annunciato la separazione dallo storico marito Francesco Totti.

Della nuova fiamma della Blasi non si sa molto. Sui social ha un profilo privato e l’unica foto visibile lo ritrae in maglietta e pantaloncini. In questi mesi alla conduttrice dell’Isola dei famosi sono stati attribuiti numerosi flirt e storie d’amore, prima con il personal trainer poi con l’ex di Belen. Ma a quanto pare l’unica storia reale è questa con Bastian.

Per quanto riguarda l’ex capitano della Roma, ormai va avanti la storia con Noemi Bocchi, con cui ha ufficializzato la relazione sul red carpet a Dubai.

Francesco Totti ha restituito le borse, ma Ilary Blasi si tiene i Rolex

continua a leggere su Teleclubitalia.it