L’ennesima vittima del Covid si registra in provincia di Napoli. Ciro Santarpia, originario di Gragnano, è morto all’età di 51 anni a causa delle complicanze dovute al Coronavirus.

Il Covid-19 fa un’altra vittima nel Napoletano: Ciro muore a 51 anni

A darne notizia è Napoli Today. Il 51enne, proprietario di un’azienda di materiali elettrici, era ricoverato al Covid Hospital di Boscoreale. Poi la notizia che nessuno si aspettava: l’uomo non è riuscito a sopravvivere.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. “Ogni post che pubblicavo e ogni storia che facevo sui social, mi commentavi sempre e facevi il tifo x me. Mi si è spezzato il cuore”, scrive l’amico Lello.

Leggi anche >> Campania, il Covid uccide ancora: Nicola muore a 34 anni

“Ricordo ancora quando nell’89, fosti trasferito da Macomer a Gaeta, lo stupore e la felicità di trovare me, un amico, con cui avere sostegno e condividere una condizione comune. In questa situazione non ti posso ancora accompagnare, magari però, quando sarà il mio momento, destinato dal volere di Dio, spero di trovare te ad accogliermi in quella circostanza. Che il Signore ti accolga con se ed assista la tua famiglia, in questo difficile momento”, è il ricordo di un utente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp