Torna in tv Il Cantante Mascherato, programma in onda in prima serata su Rai1 e condotto da Milly Carlucci. Giunto alla terza edizione, lo show è pronto per il debutto nella serata dell’11 febbraio. Tante le novità e le maschere in gara, sotto cui si celano personaggi famosi, che si esibiranno e sottoporranno alle votazioni da parte dei giudici, pronti a divertire e interessare il pubblico da casa.

Il Cantante Mascherato 2022: le maschere

Sono 12 le maschere che parteciperanno alla terza edizione de Il Cantante Mascherato: la Volpe, la Lumaca, la Gallina Bluebell, il Cavalluccio Marino, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Soleluna, l’Aquila, e il Drago.

Sotto di esse si celano altrettanti personaggi famosi, la cui reale identità è completamente nascosta dagli sfarzosi costumi che indossano.

Il Cantante Mascherato: i giudici

In giuria, ci sono alcune new entry accanto a presenze già consolidate: vicino ai già noti Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Flavio Insinna, arriverà la cantante Arisa (vincitrice dell’ultima fortunata edizione di Ballando con le Stelle e concorrente della prima edizione del Cantante Mascherato).

Le nuove dodici maschere saranno protagoniste anche di duetti con grandi nomi del panorama musicale italiano.

La padrona di casa Milly Carlucci ha così commentato: “Nella prima puntata, ogni personaggio si presenterà facendo un duetto con un cantante che lo introdurrà, e che potrebbe essere già un indizio: ci saranno i Cugini di Campagna, Marco Masini, Fausto Leali, Riccardo Fogli, Cristina D’Avena, Orietta Berti, Morgan, Memo Remigi, Mietta, Edoardo Vianello, Cristiano Malgioglio e la stessa Arisa. In più i giudici avranno la possibilità di scegliere a fine puntata i quattro da smascherare, poi interverrà Sara Di Vaira con il giudizio del pubblico”. Simone Di Pasquale sarà il nuovo coreografo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it