Logoteleclubitalia

Grumo, spacca il vetro di una scuola ma viene scoperto dai carabinieri

grumo scuola
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

GRUMO NEVANO. Rompe il vetro e tenta di derubare in una scuola. E’ accaduto a Grumo Nevano, ma il tempestivo intervento dei carabinieri della locale stazione ha evitato il furto.

Grumo, tentato furto a scuola

I Carabinieri delle stazioni di Grumo Nevano e Frattamaggiore hanno denunciato per danneggiamento un 42enne incensurato e senza fissa dimora di origini pachistane.

E’ stato sorpreso dai militari all’interno del cortile dell’istituto scolastico “I.P.I.A” di via San Domenico a Grumo Nevano. Poco prima aveva rotto il vetro di una finestra dell’aula docenti al piano terra, ma non era riuscito ad entrare e rubare alcunché.

Banner Union2 Sito

L’uomo sarà segnalato all’ ufficio Immigrazione perché irregolare sul territorio nazionale.

Nell’area nord di Napoli nelle ultime settimane sono numerosi furti e rapine che si stanno verificando. 

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Granata

Ti potrebbe interessare

Torna in alto